Inizia il conto alla rovescia… – 6 giorni al debutto della nuova commedia de I meo dela coà. Le repliche SABATO 2 MARZO ore 21 DOMENICA 3 MARZO ore 17 e MARTEDI’ 5 MARZO ore 21

“Caramba che parenti” 

commedia in 2 atti di Loredana Cont

TRAMA 
Pina, Cornelia e Carlo, figli di un cugino del defunto Virginio Mazzalai, sperano in un testamento per entrare in possesso dell’eredità. Il notaio scopre l’esistenza di un nipote residente in Sudamerica al quale dovrebbero andare di diritto i beni dello zio. Tutti i personaggi cercano di entrarne in possesso, ma lo fanno senza imbrogli e azioni riprovevoli. L’atmosfera, sempre allegra e divertente nel bar gestito da Ezio marito di Cornelia, si colora della presenza di figli, nipoti, amici e clienti del locale. Il finale della commedia ci farà scoprire l’erede o gli eredi del defunto Virginio.

VENERDI’ 22 febbraio ore 21.00


Avremo il piacere di ospitare il grande Gigi Mardegan che ci delizierà con una fantastica e comicissima carrellata sui temi più scottanti della vita di ogni giorno: il SESSO, IL LAVORO, I SCHEI, LA DONNA (E L’OMO), LE ORIGINI, LA LINGUA. Bersaglio : i Veneti di ieri e di oggi. Tra immagini, storie esilaranti, video taroccati, canzoni assurde, un tocco di poesia, considerazioni strampalate e demenziali e una valanga di ironia… i poveri Veneti (ma possiamo allargare i confini dalle Alpi alle Piramidi) vengono sottoposti ad un fuoco di fila che alla fine ci porterà, forse, ad avere un po’ di umana pietà per loro. L’affetto e la simpatia non sono mai mancati.

ANCA MASSA, CIO’!

Spettacolo in lingua italiana con condimento veneto.